TORNEO 4a Categoria FIT. 9 - 19 GIUGNO

E' partito sui campi in terra battuta del Village Tennis Club il torneo di 4a categoria maschile FIT. Sono oltre 100 i tennisti che si contenderanno il titolo detenuto da Marco Biasin, portacolori del Village che non potrà difendere il successo in quanto passato 3a categoria. Nonostante il maltempo che ha costretto a diversi rinvii si sono già giocati i primi turni.

Come di consueto, grazie alla collaborazione con Amicotennis, sotto trovate i link con la lista degli iscritti, gli orari ed i tabelloni.

>>ENTRY LIST<< >>ORARI<< >>TABELLONI<<

Potete seguirci anche su FACEBOOK

CAMPIONATI DEGLI AFFILIATI FIT 2016

Ha terminato a punteggio pieno, con 5 vittorie su 5 incontri, la squadra maschile di serie D2 che vince così il proprio girone. Capitanati da Luca Samaritani, i nostri ragazzi (Leonardo Mezzetti, Marco Biasin, Riccardo Pocaterra e Fabio Fuschini) hanno ottentuto davvero un grande risultato, non essendo sulla carta la squadra favorita. Sono però riusciti ad imporsi per 4-1 contro Living Bologna, Mirandola, Marfisa Ferrara e Cus Ferrara e per 3-2 sul Medicina. Ora li attendono i Play Off di settembre che potrebbero regalarci la promozione in serie D1, sfuggita lo scorso anno solo allo spareggio.

Con la sconfitta odierna per 3-2 (ed un totale di 3 vittorie e 2 sconfitte) deve invece sperare in risultati favorevoli dagli altri campi la squadra di D4 per poter accedere al tebellone per la promozione in D3 che inizierà a fine agosto.

Sul sito FIT dell'Emilia Romagna potete trovare i calendari ed i risultati. FIT Emilia Romagna

Tennis School/Agonistica

Continua la crescita della scuola tennis, che recluta sempre maggiori adesioni ed oltre ai soliti corsi di avviamento al tennis per bambini, alla pre-agonistica ed all'agonistica propone anche corsi per adulti e lezioni provate. Questo grazie lavoro svolto dall'Istruttore di 1 ° livello della Federazione Italiana Tennis (ed Istruttore PTR) FABIO FUSCHINI. Dello staff istruttori fanno parte anche Luca Samaritani, Aldo Manfredini ed Emanuele Taddia (Istruttore FIT 1° livello). Per info visitate la pagina della Tennis School.

Ulitimo aggiornamento: Domenica, 12 Guigno, 2016 18:09

© Village Tennis Club - 2016 - Associato alla Federazione Italiana Tennis.
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.